Una volta deciso che l’aumento del seno è la procedura giusta per te, scegliere il giusto chirurgo plastico è il passo successivo.
È allettante pensare che i risultati di qualsiasi chirurgo esperto saranno gli stessi, ma in realtà non è così.
Come la scelta di un architetto, decoratore d’interni o fotografo di matrimoni, trovare il giusto chirurgo plastico in una grande grande come Milano è una scelta molto personale.
I chirurghi plastici possono avere il loro approccio alla mastoplastica additiva e questi si riflettono spesso nelle gallerie fotografiche di risultati prima e dopo il trattamento.
Sapere cosa cercare quando si esaminano le foto di aumento del seno può aiutare a discernere piccole differenze e ridurre l’elenco di potenziali chirurghi e strutture.
Prima e dopo di una mastoplastica additiva
È fondamentale considerare le credenziali, l’esperienza e gli standard di sicurezza della della struttura in cui il chirurgo plastico opera.
Inoltre è necessario assicurarsi di controllare quante più foto possibile prima e dopo.
Quando osservi le gallerie, dovresti prestare attenzione alle donne che ti assomigliano di più in termini di tipo di corpo e forma del seno prima della procedura.
Può essere utile guardare tutte le foto, ma solo le procedure eseguite sulle donne che hanno un corpo più simile al tuo possono darti un’idea di cosa puoi aspettarti realisticamente dall’aumento del seno.
Prestare attenzione alla simmetria e alla proporzione
Un chirurgo veramente esperto esalterà la bellezza delle proporzioni e si adopererà per ottenere la massima simmetria possibile in ciascuna paziente.
Indipendentemente dal tipo di corporatura iniziale, le foto “dopo” dovrebbero mostrare un miglioramento delle proporzioni della donna.
Chiediti se i risultati sono naturali. L’obiettivo della chirurgia estetica è quello di ottenere la versione migliore e più bella di te stessa.
Se trovi un chirurgo i cui pazienti sono naturalmente migliorati dopo l’intervento chirurgico, questo è un grande segno.
Cerca splendidi risultati in una varietà di donne
C’è un certo grado di arte nella chirurgia plastica, ma ci sono alcuni chirurghi che mancano della profondità dell’abilità necessaria per ottenere risultati eccellenti in tutti i tipi di corpo.
Se vedi troppe foto che sembrano uguali, è probabile che il chirurgo non sia in grado di personalizzare i propri metodi in base alle tue esigenze.
Controlla il posizionamento delle cicatrici
Tutte le procedure chirurgiche lasciano una cicatrice, ma i chirurghi esperti sono in grado di ridurre al minimo la visibilità.
La maggior parte delle gallerie di mastoplastica additiva presentano foto di nudo, quindi puoi vedere se il chirurgo ha posizionato le incisioni in luoghi discreti che possono essere facilmente nascosti dopo l’intervento chirurgico.
Fissare una visita con il chirurgo
Non sei ancora sicura? Non esitare a chiedere una consulenza: le foto prima e dopo sono un buon punto di partenza, ma non possono sostituire le informazioni che potrai ottenere da una visita di persona con un chirurgo plastico qualificato e certificato.
In definitiva, le gallerie prima e dopo non possono dirti con assoluta certezza se un determinato chirurgo è il più adatto a te.
Sono strumenti preziosi per aiutarti a restringere la ricerca e articolare meglio i tuoi desideri, ma l’unico modo per sapere con certezza se un chirurgo plastico a Milano è “quello giusto” è richiedere una consulenza nel suo studio.
L’aumento del seno è una procedura entusiasmante che cambia la tua vita e può dare una grande spinta alla tua sicurezza. Una volta che hai un’idea dei tipi di risultati che stai cercando, trovare il chirurgo perfetto giusto può essere molto semplice.